La nostra storia
Elettro2000TLC nasce nel gennaio 1998 ad Asti, in uno spazio di soli 50 mq, le cui dimensioni ridotte non hanno tuttavia fermato un’avventura imprenditoriale destinata al successo.
L’Autorizzazione Ministeriale è stata in breve raggiunta grazie all’assunzione di personale tecnico altamente specializzato. Il decollo vero e proprio dell’azienda è avvenuto fra il 2002 e il 2004, quando commesse e fatturato aziendale sono cresciute in modo esponenziale, fino a renderla protagonista tra le aziende che si occupano di impianti elettrici e di telecomunicazione, sia nel ramo edile che meccanico.
Per essere al fianco dei nostri clienti anche nei momenti più duri, e nonostante la crisi economica, noi di Elettro2000TLC negli ultimi anni abbiamo continuato a investire in attrezzature, automezzi, personale specializzato e certificazioni.
Un’azienda fatta di uomini, d’idee e di coraggio che ama mettersi continuamente in gioco, investendo in una società nella quale sono inserite, accanto a quelle già esistenti, nuove figure professionali.
E per ampliare un servizio vincente abbiamo attivato un’altra sede operativa di Elettro2000TLC in Liguria.
I nostri fornitori
Le principali aziende a cui si rivolge Elettro2000TLC e con le quali ha contatti diretti sono:
- ABB SpA
- Bocchiotti
- BTicino
- Disano SpA
- Legrand
- Notifier Italia
- Osram
- Philips
- Pirelli & C.
- Schneider
- Urmet
Una rete integrata di relazioni professionali che fanno di Elettro2000TLC un interlocutore unico, capace di risolvere tanti problemi diversi.